01. La nostra politica
La MIBEX ha individuato: nel pieno soddisfacimento di clienti e nel miglioramento delle proprie prestazioni, gli obiettivi prioritari della sua POLITICA PER LA QUALITÀ secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione della MIBEX si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente: la soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Diventa perciò importante conoscerlo a fondo ed erogare servizi rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction. DIR ritiene che la Qualità del servizio fornito, ottenuto attraverso un impegno costante in ogni fase del processo aziendale, sia la chiave per raggiungere posizioni di privilegio sul mercato.

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’organizzazione fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.
Le dirette conseguenze di quanto sopra sono:
La stessa politica è stata affissa in bacheca presso gli uffici del amministrativi, per poter essere visionata da tutto il personale. In ogni caso sono stati effettuati degli incontri con tutto il personale, in quella sede specifica la Politica della Qualità è stata anche consegnata a quest’ultimo. Inoltre la stessa Politica è stata trasmessa ai principali clienti e fornitori per testimoniare la volontà da parte della MIBEX di perseguire la qualità.
Il Sistema di Gestione della Qualità risulta essere rispondente, adeguato ed efficace alle esigenze dell’azienda.

